Il nostro metodo
Scuola di ballo Arthur Murray Vicenza
Il metodo Arthur Murray
Sviluppato in 108 anni, il metodo Arthur Murray ha aiutato innumerevoli persone a imparare a ballare. Il nostro metodo infallibile è collaudato e non è secondo a nessuno. Anche se hai due piedi sinistri o non hai ritmo, possiamo veramente insegnare a ballare a chiunque. Prova il nostro metodo in tre fasi, con lezioni private, lezioni di gruppo le lezioni di pratica, e sarai sulla pista da ballo in men che non si dica!
Comunità, fitness, romanticismo e molto altro...
Perché prendere lezioni di ballo da sala? Imparare a ballare è come aprire un nuovo mondo di possibilità; i benefici del ballo sono tantissimi. Non solo fa bene alla salute, ma trasforma i momenti quotidiani in ricordi speciali.
Che tu ti stia preparando per un evento o voglia semplicemente imparare per divertimento, il ballo è un ottimo investimento che durerà per anni. Iniziare è facile, basta iscriversi alla lezione introduttiva e sperimentare i benefici in prima persona.
Il sistema unitario
-
Lezioni individuali
L'istruzione individuale è essenziale per imparare in modo rapido e semplice.
Le lezioni private sono personalizzate in ciò che viene insegnato, nel modo e nel ritmo di apprendimento.
Che tu voglia sudare o rilassarti, distinguerti sulla pista o confonderti tra la folla, realizzeremo una lezione su misura per te.
-
Lezioni di gruppo
L'insegnamento di gruppo è perfetto per la memoria muscolare e la ripetizione.
Le lezioni di gruppo ti permettono di esercitarti con una varietà di partner. Questo garantisce ottime abitudini di ballo, una buona conduzione e un buon controllo e la possibilità di incontrare altri studenti nella scuola.
Sebbene ci siano sempre molte persone con cui ballare, non è assolutamente obbligatorio cambiare partner.
-
Feste di prova
La tua occasione per mettere in pratica ciò che hai imparato, prima di scendere in pista.
Le feste di prova sono un ottimo modo per mettere in pratica tutto ciò che hai imparato durante le lezioni private e di gruppo.
Un'occasione per sentirsi a proprio agio ballando con gli altri sulla pista, su una varietà di musica e con una varietà di partner; il tutto con gli istruttori che ti aiuteranno a risolvere qualsiasi problema.
Nuovi studenti
Cosa aspettarsi alla prima lezione
Dopo aver risposto ad alcune domande sui vostri obiettivi, sulle vostre aspirazioni e sull'aspetto che vorreste avere, sarete guidati attraverso alcune nozioni di base da uno dei nostri istruttori altamente qualificati.
Inizierete a imparare a ballare già dalla prima lezione e andrete via con un piano d'azione per le sessioni successive.
Alla Arthur Murray abbiamo sviluppato un metodo infallibile per aiutarvi a imparare a ballare nel modo più rapido possibile e a raggiungere i vostri obiettivi.